Gita ai Mercatini di Natale

La Pro Costacciaro in collaborazione con Scrigno Viaggi & Turismo vi invita ad un nuovo viaggio insieme. Il 12 e 13 dicembre andiamo ai mercatini di Natale, a Verona e Rovereto. Iscrivetevi entro il 30 ottobre presso l’Edicola del Monumento – il prezzo è di 165 euro a persona, ma verrà essere scontato se le adesioni sono più di 35. La quota comprende: pullman, mezza pensione in hotel 4 stelle, assicurazione. Al momento dell’iscrizione dovrà essere versata la caparra di 80 euro.

 

sabato 12: Ritrovo dei partecipanti (San Rocco – COSTACCIARO) e partenza in pullman gran turismo per Verona. Visita dei Mercatini di Natale, circa 60 espositori propongono prodotti tipici tradizionali artigianali quali addobbi in vetro, legno e ceramica, idee regalo nonché specialità gastronomiche e dolci natalizi. Pranzo libero. In serata trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

domenica 13: Prima colazione in hotel e partenza per Rovereto . Nel cuore del centro storico potrai trovare: icone dipinte a mano e articoli religiosi del monastero bielorusso di Sant’Elisabetta di Minsk, statuine per il presepe e articoli in legno tipici della Val Gardena, presepi artigianali e souvenir in legno, ceramica e vetro, ma anche sapori della tradizione gastronomica trentina, come il tortel de patate, la polenta e spezzatino, il baccalà alla roveretana, i taglieri di formaggi e salumi, i canederli, l’orzotto, strudel, vin brulè…Pranzo libero. In serata inizio del viaggio di ritorno per Costacciaro.

 

PREZZO: 165 € a persona Gruppo minimo 26 persone. Nel caso si raggiungano 35/45 iscrizioni, la quota verrà scontata.

La quota comprende: Viaggio in pullman GT; sistemazione in hotel 4 stelle in camere doppie con trattamento di mezza pensione; bevande ai pasti; assicurazione + 20 € per supplemento singola

gita-mercatini

2016-07-28T08:45:33+00:00